Modena Tour: da Piazza Grande all’Aceto Balsamico

modena tour

Vieni a Modena e incontra tutti i colori dell’eccellenza, con il
Modena Tour: da Piazza Grande all’Aceto Balsamico”.

Il nero (o quasi…) dell’Aceto Balsamico, il bianco del Duomo e della Ghirlandina nella Piazza Grande (Patrimonio dell’Umanità UNESCO), il rosso e l’arancio dei palazzi e dei portici del centro storico… Ma anche il rosso-Ferrari e il giallo del “futuribile” Museo Enzo Ferrari, dedicato al fondatore della “scuderia automobilistica” più famosa del mondo…

Modena Tour da mezza giornata: la tua guida ti accompagnerà in centro città tra i monumenti e i luoghi “imperdibili” della Modena storica. Concluderai il tuo tour in un’acetaia di qualità: farai conoscenza con il versatile Aceto Balsamico di Modena IGP e il preziosissimo Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, un capolavoro di sapienza tradizionale: bastano poche gocce per nobilitare ogni piatto. Davvero… l’oro nero di questa città, e una delle grandi eccellenza gastronomica dell’Emilia-Romagna!

Modena tour da giornata intera: possibilità di aggiungere alla mezza giornata di visita del centro storico (compresa, a richiesta anche la Galleria Estense, nel Palazzo dei Musei) la visita al Museo Enzo Ferrari e, se sei un amico dell’opera lirica, la visita alla Casa Museo di Luciano Pavarotti, il più celebre  tenore degli ultimi decenni.

Contattami per un itinerario personalizzato!